BENNA SPAZZATRICE 2.0

BENNA SPAZZATRICE 2.0

La benna spazzatrice SPZ è attrezzatura ideale per la pulizia profonda di ogni superficie.

La spazzatrice è dotata di una vasca di raccolta con lama imbullonata e reversibile in HB400 che la rende ancora più robusta e durevole nel tempo.

La spazzatrice SPZ è ancora più compatta grazie al motore integrato nel rullo che ne riduce l’ingombro aumentandone l’ergonomia e la visibilità dalla cabina garantendo elevati risultati di pulizia anche in zone difficili da raggiungere.

Il motore contenuto all’interno del telaio gli conferisce una maggiore affidabilità proteggendolo da eventuali urti e impatti esterni.

Le operazioni di manutenzione sono ridotte grazie all’eliminazione della catena.

Il rullo può essere equipaggiato con diverse tipologie di spazzole da 600mm in base alla superficie da trattare :

  • Spazzole PPL : adatte a qualsiasi tipo di superficie anche più delicata
  • Spazzole PPL+ acciaio: per superfici particolarmente abrasive

Ancora più sicura grazie al sistema interno di antiribaltamento del cofano e l’aggiunta delle pedane antiscivolo per l’ingresso in cabina.

Disponibile in 6 diversi modelli per applicazioni su tutte le macchine frontali.

La soluzione ideale per skid loader, terne, pale e telescopici.

FACILE DA MANEGGIARE

Più compatta grazie al motore senza organi di trasmissione. Dimensione ridotta del 10% per una maggiore visibilità. 

RULLO EASY SWEEPY R

RULLO EASY SWEEPY R

Il Rullo Easy Sweepy è ideale per la manutenzione e pulizia di grandi superfici, pavimentazioni industriali e strade che richiedono una pulizia di alto livello.

rullo easy sweepy

L’alleato vincente per la manutenzione e pulizia di grandi superfici, pavimentazioni industriali e strade che richiedono una pulizia di alto livello.
Risultato performante anche su pendii difficili grazie ai sistemi di angolazione, tilt e flottante per una completa adattabilità al terreno, che permette all’attrezzatura di seguirne l’andamento in maniera ottimale. L’angolazione idraulica a +/- 20° permette così di variare l’angolo di inclinazione fino ad un massimo di 20° per lato, mentre l’inclinazione meccanica frontale consente una angolazione fino ad un massimo di +/-10° per lato. Mentre il motore integrato nel rullo consente di non avere sporgenze laterali che possano impedire il libero movimento dell’attrezzatura, urtare lateralmente o rompere i tubi idraulici con conseguente perdita di fluido, che può essere inquinante per l’ambiente.
Per una performance completa ed ottimale è disponibile l’impianto abbattimento polveri con serbatoio e pompa con acqua pressurizzata che permette di abbattere le polveri generate durante le lavorazioni grazie ai nebulizzatori installati sia all’interno che all’esterno della benna.
L’ampia gamma di modelli ne valorizza appieno le funzionalità rendendo l’attrezzatura altamente performante su skid, mini skid loader, pale e telescopici.Maggior comfort dato dalla console elettronica che permette di gestire agevolmente tutte le funzioni dell’attrezzatura direttamente da comando in cabina.

SPAZZATRICE EASY SWEEPY S

spazzatrice easy sweepy

SPAZZATRICE EASY SWEEPY S

É ideale per la manutenzione e pulizia di grandi superfici, pavimentazioni industriali e strade che richiedono una pulizia di alto livello. Progettata per essere ancora più leggera e di dimensioni compatte, meno lunga e meno alta, caratteristica che rende questa attrezzatura ancora più stabile e facile da maneggiare. Inoltre il suo design ribassato frontalmente assicura una migliore visibilità dalla cabina.

spazzatrice easy sweepy

Risultato performante anche su pendii difficili grazie ai sistemi di angolazione, tilt e flottante per una completa adattabilità al terreno, che permette all’attrezzatura di seguirne l’andamento in maniera ottimale. Inoltre le ruote pivotanti consentono alla spazzatrice di seguire tutti i movimenti della macchina operatrice. L’angolazione idraulica a +/- 20° permette così di variare l’angolo di inclinazione fino ad un massimo di 20° per lato. Mentre il motore integrato nel rullo consente di non avere sporgenze laterali che possano impedire il libero movimento dell’attrezzatura o urtare lateralmente o rompere i tubi idraulici con conseguente perdita di fluido , che può essere inquinante per l’ambiente. Ancora più versatile grazie alla sua ampia disponibilità di spazzole per tutte le esigenze, in funzione della superficie da lavorare. Il sistema di regolazione della spazzola centrale permette di utilizzarla al massimo dell’ efficienza durante tutto il ciclo di vita delle spazzole. Per una performance completa ed ottimale è disponibile l’impianto abbattimento polveri con serbatoio e pompa che nebulizza acqua pressurizzata direttamente sulla fonte delle polveri abbattendola durante le lavorazioni grazie ai nebulizzatori installati all’interno della benna e opzional sulle spazzole laterali Per la pulizia di cordoli, muri e marciapiedi la spazzatrice Easy Sweepy può essere equipaggiata con spazzole laterali per un risultato di massima precisione.
Maggior comfort dato dalla console elettronica che permette di gestire agevolmente tutte le funzioni dell’attrezzatura direttamente da comando in cabina.

Performante

L’attrezzatura può essere equipaggiata con impianto abbattimento polveri che permette di abbattere le polveri generate durante il lavoro e garantire una risultato di pulizia ottimale.

spazzatrice easy sweepy
spazzatrice easy sweepy

FACILE DA MANEGGIARE

Grazie al nuovo design compatto e ribassato la easy sweepy è ancora più facile da maneggiare. Tramite la console elettronica in cabina è possibile gestire agevolmente tutte le funzioni dell’attrezzatura.

Galleria

LAMA DOZER LBD

lama dozer cangini

LAMA DOZER LBD

La lama dozer Cangini è un’attrezzatura multifunzionale, versatile e dotata di grande flessibilità.

lama dozer cangini

E’ ottimale per le operazioni di livellamento del terreno, e utile nei lavori di sbancamento, rinterro e stesura di materiali da riporto.
L’utilizzo dell’attrezzatura è semplice ed efficiente. Il sistema TILT permette l’inclinazione idraulica della lama fino 8° per lato. La funzione ANGLE ne offre l’angolazione destra/sinistra. Posteriormente al versoio, due slitte permettono di regolare l’affondamento della lama nel terreno a seconda delle esigenze di lavoro. Il risultato è un piano livellato in maniera estremamente precisa, anche in prossimità degli angoli.
Studiata per resistere alle sollecitazioni più elevate, la lama Cangini ha una struttura robusta grazie all’impiego di acciai ad alta resistenza nella sua costruzione. La lama è di serie reversibile, intercambiabile e in acciaio HB400, e assicura l’ottima resa anche nell’esecuzione di lavori gravosi.

PRECISA

Finiture e livellamenti rapidi e precisi grazie all’azione congiunta dell’inclinazione idraulica orizzontale ± 8°, laterale ± 30° e della regolazione in altezza.

angle lama dozer cangini
lama dozer cangini

Resistente

Può lavorare materiali diversi, anche i più impegnativi e gravosi grazie alla struttura resistente e alla lama realizzata in HB400.

Galleria

LAMA DA NEVE LN

lama da neve cangini

LAMA DA NEVE LN

La lama da neve Cangini è sicura e non rovina il manto stradale e la pavimentazione, grazie al sistema di progettazione del versoio che, in caso di urto si ribalta, superando l’ostacolo ed evitando i contraccolpi per l’operatore e i danni alla macchina e all’attrezzatura.

lama da neve cangini

Per garantire la massima sicurezza per la viabilità nelle strade è necessario intervenire tempestivamente ed in maniera efficiente in caso di nevicata.
Per questo la lama da neve Cangini è fornita di lama imbullonata e in acciaio HB400, materiale di durezza superiore: per essere resistente, duratura, e in grado di sopportare le sollecitazioni più gravose.
Di facile montaggio, può essere installata su skid loaders, mini skid loaders, pale, terne, telescopici e trattori.
E’ attrezzata di valvole antiurto e di slitta regolabile che permette di moderare l’altezza tra la lama e la superficie a seconda delle esigenze.
Può essere dotata di lama in poliuretano adatta ad operare su superfici a rischio danneggiamento.
Completa di autolivellamento al manto stradale ±10° e di angolazione idraulica destra-sinistra ±30 la lama spazzaneve Cangini è efficiente e capace di raggiungere una pulizia accurata.

RESISTENZA

La lama, reversibile e imbullonata, è in HB400, materiale di una durezza superiore ai tradizionali acciai da costruzione, capace di sopportare le sollecitazioni più gravose.

lama da neve cangini

Durata

Il sistema di ribaltamento del versoio con ritorno a molle evita i contraccolpi per l’operatore e i danni alla lama e al veicolo nel caso di urto con sassi e oggetti coperti dalla neve

ALTE PRESTAZIONI

La slitta regolabile permette di controllare l’altezza tra la lama e la superficie per la miglior resa del lavoro.

slitta regolabile

Galleria

BENNA MISCELATRICE MIX-SF FRONTALE

BENNA MISCELATRICE MIX-SF FRONTALE

La benna miscelatrice Mix SF Cangini per attacco frontale è l’attrezzatura ideale per la produzione rapida del calcestruzzo in cantiere.

La sicurezza è al primo posto grazie al sistema brevettato: l’operatore è in grado di agganciare il tubo di scarico lateralmente, in posizione di totale sicurezza, e dalla cabina guida il suo spostamento verso la posizione centrale di scarico tramite comando idraulico senza dover sostare sotto la benna.

Applicabile su skid e mini skid loader, pala, terna e telescopico, la benna miscelatrice Cangini è progettata per rendere rapida la produzione del calcestruzzo in cantiere. La carica degli inerti avviene tramite la benna applicata alla macchina. Grazie al lavoro della coclea, con l’aggiunta dell’acqua e del cemento si ottiene la miscela che viene spinta verso il centro della benna, pronta per l’operazione di scarico.

Lo spostamento verso la posizione centrale è infatti affidato al sistema idraulico e azionato dalla cabina. Durante il lavoro, un’asta-guida agganciata all’inferiorità del tubo, inoltre, permette all’operatore a terra di direzionare la bocca del tubo di scarico nella posizione di lavoro ancora una volta senza avvicinarsi all’area di scarico del materiale. L’azione del motoriduttore garantisce le elevate prestazioni del sistema mentre la struttura robusta della miscelatrice unita alla resistenza della coclea realizzata in acciaio antiusura HB400 ne assicurano la lunga vita operativa.

 

aggancio scarico frontale

SICUREZZA

L’operatore aggancia il tubo di scarico lateralmente in posizione di sicurezza. Lo spostamento verso la posizione centrale è infatti affidato al sistema idraulico e azionato dalla cabina.

Galleria

FORCA PALLET FK FRONTALE

FORCA PALLET FK FRONTALE

Forche per l’edilizia ideali per il sollevamento pallet.

Particolarmente utili nel campo dell’edilizia, sono progettate per movimentare i carichi pallettizzati.
Disponibili in 6 modelli, le forche pallet Cangini posso essere applicate su skid e mini skid loader, pale gommate, telescopici e terne.
Robuste e affidabili, sono dotate di una protezione di sicurezza contro il ribaltamento dei carichi durante l’utilizzo.

Galleria

BENNA MULTISCREENING TWIN-F

BENNA MULTISCREENING TWIN-F

Un passo avanti. Nata per soddisfare le vostre esigenze operative e di sicurezza: performance doppia, visibilità ottimale dalla cabina.

Grandemente innovativo il design compatto della VMS TWIN F20 per attacco frontale. L’accoppiamento in orizzontale di due cestelli vaglianti permette di avere una capacità operativa doppia, ma di mantenere invariata l’altezza dell’attrezzatura e, di conseguenza, la visibilità dall’operatore dalla cabina, che non risulta compromessa dalla dimensione del cestello.
Della stessa famiglia Multiscreening, il sistema di variazione della granulometria con comando idraulico in cabina permette la scelta della selezione, da un minimo di 25 ad un massimo di 65 mm in tempo reale, senza sostituzione di alcun elemento meccanico, senza scendere dalla cabina.
I cestelli rotanti che la compongono sono due e scorrono l’uno sull’altro: quello più interno, azionato da un cilindro idraulico, spostandosi varia la dimensione dei fori di uscita del materiale, determinando l’eccezionale versatilità dell’attrezzatura.
Nessuna sostituzione di parti meccaniche della vagliatrice, nessun fermo macchina, nessuna necessità di personale a terra attorno all’attrezzo.
Impiegata nel settore del riciclaggio degli inerti, e ideale per la selezione di materiale di scarto, da demolizione, da riempimento scavi e da bonifica di terreni sassosi, la benna vagliante Cangini permette di recuperare e gestire il materiale direttamente in cantiere incrementando la produttività e la redditività del lavoro.

PERFORMANCE DOPPIA, MASSIMA RAPIDITÀ

Capacità operativa doppia grazie a due doppi cestelli rotanti, abbinati in un unico telaio. Massima rapidità operativa grazie all’impiego di un’unica attrezzatura per ottenere diverse pezzature del materiale, senza la necessità di sostituire alcun elemento meccanico.

VISIBILITÀ OTTIMALE DALLA CABINA

L’accoppiamento in orizzontale dei cestelli non altera l’altezza dell’attrezzatura quindi la visibilità dell’operatore dalla cabina.

VERSATILITÀ

Ciascun vaglio (in acciaio antiusura HB400) è composto da due cestelli rotanti che scorrono uno sull’altro: quello più interno, azionato da un cilindro idraulico, spostandosi, regola la dimensione di uscita del materiale, determinando l’eccezionale versatilità dell’attrezzatura.

apertura chiusura vaglio

Galleria

BENNA MULTISCREENING VMS-F

benna vagliatrice frontale

BENNA MULTISCREENING VMS-F

E’ l’unica nel mondo a farlo.
Con la stessa benna puoi ottenere materiale vagliato da 25 a 65 mm, senza sostituzioni meccaniche, senza scendere dalla cabina.

benna vagliatrice frontale

La benna vagliatrice di ultima generazione, VMS Multiscreening, con sistema brevettato di vagliatura, consente la scelta e la variazione della granulometria del materiale da vagliare direttamente dalla cabina.
I cestelli rotanti che la compongono sono due e scorrono l’uno sull’altro: quello più interno, azionato da un cilindro idraulico, spostandosi varia la dimensione dei fori di uscita del materiale, determinando l’eccezionale versatilità dell’attrezzatura.
Nessuna sostituzione di parti meccaniche della vagliatrice, nessun fermo macchina, nessuna necessità di personale a terra attorno all’attrezzo.
Nella benna Multiscreening per skid e mini loader, pala, terna e telescopico, grazie al nuovo sistema a doppio cestello rotante in HB400, il sistema di variazione della granulometria con comando idraulico in cabina permette la selezione in tempo reale dello spessore del materiale da 25 a 65 mm.
Impiegata nel settore del riciclaggio degli inerti, e ideale per la selezione di materiale di scarto, da demolizione, da riempimento scavi e da bonifica di terreni sassosi, la benna vagliante Cangini permette di recuperare e gestire il materiale direttamente in cantiere incrementando la produttività e la redditività del lavoro.

Performante

Massima rapidità operativa grazie all’impiego di un’unica attrezzatura per ottenere diverse pezzature del materiale, senza la necessità di sostituire alcun elemento meccanico.

benna vagliatrice frontale
apertura chiusura vaglio

versatile

I cestelli rotanti che compongono la benna Multiscreening sono due e scorrono uno sull’altro: quello più interno, azionato da un cilindro idraulico, spostandosi, regola la dimensione di uscita del materiale, determinando l’eccezionale versatilità dell’attrezzatura.

RESISTENTE

L’acciaio antiusura HB400 conferisce ai cestelli durezza e tenacità, garantendo una straordinaria resistenza alle sollecitazioni più gravose unita alla notevole durata nel tempo.

Galleria

BENNA VAGLIATRICE V-F

vagliante selezione cava

BENNA VAGLIATRICE V-F

La benna vagliatrice serie V per attacco frontale è ideale per la selezione e la vagliatura del materiale naturale e inerte permettendo di recuperare terreni rocciosi e gestire il materiale direttamente in cantiere.

La vagliatrice è disponibile in 5 modelli e può essere applicata su skid e mini skid loader, pala, terna e telescopico.

vagliante selezione cava

La benna vagliante V dispone di un sistema brevettato grazie al quale è possibile smontare e sostituire il gruppo di vagliatura senza dover intervenire sugli organi di trasmissione riducendo i tempi e i costi di manutenzione e riducendo l’impatto sull’ambiente.

Un’elevata produttività e redditività sono assicurate!

La selezione avviene attraverso un gruppo vaglio idraulico a coltelli rotanti in acciaio alta resistenza HB400.

Gli spessori del materiale selezionato vanno da 0-20 mm a 0-35 mm in configurazione standard, ma a seconda delle necessità possono essere realizzati alberi in diverse configurazioni.

L’attrezzatura viene impiegata per molteplici applicazioni:

– selezione e riciclo

-miscelazione di terreni e torbe

-pulitura e bonifica di terreni

-copertura di canalizzazioni

-settore vivaistico

TEMPI E COSTI DI MANUTENZIONE RIDOTTI

Grazie al sistema brevettato è possibile effettuare la sostituzione degli alberi e quindi variare la pezzatura del materiale vagliato senza intervenire sugli organi di trasmissione.

brevetto vagliatrice cangini
albero vagliatrice

RESISTENZA

Tutti i coltelli sono realizzati in HB400, materiale di durezza superiore ai tradizionali acciai da costruzione. L’attrezzatura quindi è robusta e duratura nel tempo.

LUNGA VITA OPERATIVA

La valvola antiurto protegge il motore dai picchi di pressione che si generano durante il lavoro garantendo all’attrezzatura una lunga vita operativa.

benna vagliante valvola antifurto

Galleria