BENNA SPAZZATRICE 2.0

BENNA SPAZZATRICE 2.0

L’attrezzatura ideale per la pulizia profonda di ogni superficie.

È dotata di una vasca di raccolta con lama imbullonata e reversibile in HB400 che rende la spazzatrice ancora più robusta.

La spazzatrice SPZ è ancora più compatta grazie al motore integrato nel rullo che ne riduce l’ingombro aumentandone l’ergonomia e la visibilità dalla cabina. Il motore contenuto all’interno del telaio gli conferisce una maggiore affidabilità.

E’ estremamente performante e duratura, risultato del telaio robusto e della lama in acciaio alta resistenza in HB400, che pulisce in maniera profonda, eliminando anche il fango più ostinato.

Ancora più sicura grazie al sistema interno di antiribaltamento del cofano e l’aggiunta delle pedane antiscivolo per l’ingresso in cabina.

FACILE DA MANEGGIARE

Più compatta grazie al motore senza organi di trasmissione. Dimensione ridotta del 10% per una maggiore visibilità. 

RULLO COMPATTATORE VIBRANTE

RULLO COMPATTATORE VIBRANTE

Nei lavori stradali, nei cantieri di demolizione e costruzione, nella realizzazione delle pavimentazioni, il nuovo monorullo vibrante garantisce un lavoro rapido ma duraturo.

rullo compattatore vibrante cangini

Grande forza di compattazione, notevole precisione e facilità d’impiego per questo attrezzo compatto e versatile.

Galleria

ALL DUSTER F

All duster frontale cangini

ALL DUSTER F

La spazzola per attacco frontale può essere facilmente montata sia a destra che a sinistra, in modo da poter pulire entrambi i lati della strada.

All duster frontale cangini
All Duster Frontale

Snodo regolabile e flottante le permettono di seguire l’andamento della superficie da pulire.

RULLO EASY SWEEPY R

RULLO EASY SWEEPY R

Il Rullo Easy Sweepy è ideale per la manutenzione e pulizia di grandi superfici, pavimentazioni industriali e strade che richiedono una pulizia di alto livello.

rullo easy sweepy

L’alleato vincente per la manutenzione e pulizia di grandi superfici, pavimentazioni industriali e strade che richiedono una pulizia di alto livello.
Risultato performante anche su pendii difficili grazie ai sistemi di angolazione, tilt e flottante per una completa adattabilità al terreno, che permette all’attrezzatura di seguirne l’andamento in maniera ottimale. L’angolazione idraulica a +/- 20° permette così di variare l’angolo di inclinazione fino ad un massimo di 20° per lato, mentre l’inclinazione meccanica frontale consente una angolazione fino ad un massimo di +/-10° per lato. Mentre il motore integrato nel rullo consente di non avere sporgenze laterali che possano impedire il libero movimento dell’attrezzatura, urtare lateralmente o rompere i tubi idraulici con conseguente perdita di fluido, che può essere inquinante per l’ambiente.
Per una performance completa ed ottimale è disponibile l’impianto abbattimento polveri con serbatoio e pompa con acqua pressurizzata che permette di abbattere le polveri generate durante le lavorazioni grazie ai nebulizzatori installati sia all’interno che all’esterno della benna.
L’ampia gamma di modelli ne valorizza appieno le funzionalità rendendo l’attrezzatura altamente performante su skid, mini skid loader, pale e telescopici.Maggior comfort dato dalla console elettronica che permette di gestire agevolmente tutte le funzioni dell’attrezzatura direttamente da comando in cabina.

SPAZZATRICE EASY SWEEPY S

spazzatrice easy sweepy

SPAZZATRICE EASY SWEEPY S

É ideale per la manutenzione e pulizia di grandi superfici, pavimentazioni industriali e strade che richiedono una pulizia di alto livello. Progettata per essere ancora più leggera e di dimensioni compatte, meno lunga e meno alta, caratteristica che rende questa attrezzatura ancora più stabile e facile da maneggiare. Inoltre il suo design ribassato frontalmente assicura una migliore visibilità dalla cabina.

spazzatrice easy sweepy

Risultato performante anche su pendii difficili grazie ai sistemi di angolazione, tilt e flottante per una completa adattabilità al terreno, che permette all’attrezzatura di seguirne l’andamento in maniera ottimale. Inoltre le ruote pivotanti consentono alla spazzatrice di seguire tutti i movimenti della macchina operatrice. L’angolazione idraulica a +/- 20° permette così di variare l’angolo di inclinazione fino ad un massimo di 20° per lato. Mentre il motore integrato nel rullo consente di non avere sporgenze laterali che possano impedire il libero movimento dell’attrezzatura o urtare lateralmente o rompere i tubi idraulici con conseguente perdita di fluido , che può essere inquinante per l’ambiente. Ancora più versatile grazie alla sua ampia disponibilità di spazzole per tutte le esigenze, in funzione della superficie da lavorare. Il sistema di regolazione della spazzola centrale permette di utilizzarla al massimo dell’ efficienza durante tutto il ciclo di vita delle spazzole. Per una performance completa ed ottimale è disponibile l’impianto abbattimento polveri con serbatoio e pompa che nebulizza acqua pressurizzata direttamente sulla fonte delle polveri abbattendola durante le lavorazioni grazie ai nebulizzatori installati all’interno della benna e opzional sulle spazzole laterali Per la pulizia di cordoli, muri e marciapiedi la spazzatrice Easy Sweepy può essere equipaggiata con spazzole laterali per un risultato di massima precisione.
Maggior comfort dato dalla console elettronica che permette di gestire agevolmente tutte le funzioni dell’attrezzatura direttamente da comando in cabina.

Performante

L’attrezzatura può essere equipaggiata con impianto abbattimento polveri che permette di abbattere le polveri generate durante il lavoro e garantire una risultato di pulizia ottimale.

spazzatrice easy sweepy
spazzatrice easy sweepy

FACILE DA MANEGGIARE

Grazie al nuovo design compatto e ribassato la easy sweepy è ancora più facile da maneggiare. Tramite la console elettronica in cabina è possibile gestire agevolmente tutte le funzioni dell’attrezzatura.

Galleria

LAMA DOZER LASER XPLANE

lama laser xplane cangini

LAMA DOZER LASER XPLANE

E’ tutto sotto controllo: il trasmettitore laser invia i dati al ricevitore che pilota direttamente la lama creando un piano controllato estremamente preciso.

lama laser xplane cangini

Per creare un piano controllato e gestire l’operazione con grande precisione, la nuova lama dozer laser è l’attrezzatura ideale.
Il sistema dozer laser sfrutta le stesse caratteristiche di resistenza e versatilità del dozer standard. In più offre la possibilità di creare un piano controllato grazie ad un trasmettitore laser doppia pendenza.
Il segnale viene ricevuto ed elaborato dall’elettronica a bordo lama che agisce direttamente sul distributore elettro proporzionale pilotando direttamente la lama.
Il terminale dell’operatore, all’interno della cabina, trasmette i comandi al control box tramite comunicazione wireless. Questo permette di chiudere la cabina senza l’intralcio di fili.

DESIGN COMPATTO

Il recente restyling ha reso il corpo dell’attrezzo ancora più robusto e compatto.

lama Xplane cangini

MASSIMA FINITURA

Il nuovo pattino stabilizzatore è stato ideato per ridurre al minimo il beccheggio della macchina operatrice e migliorare livellamento e compattazione.

GRANDE CAPIENZA

L’aggiunta delle nuove sponde laterali opzionali, ad azionamento meccanico o idraulico, permette di aumentare la capienza del versoio.

lama laser xplane cangini

Galleria

LAMA DOZER LBD

lama dozer cangini

LAMA DOZER LBD

La lama dozer Cangini è un’attrezzatura multifunzionale, versatile e dotata di grande flessibilità.

lama dozer cangini

E’ ottimale per le operazioni di livellamento del terreno, e utile nei lavori di sbancamento, rinterro e stesura di materiali da riporto.
L’utilizzo dell’attrezzatura è semplice ed efficiente. Il sistema TILT permette l’inclinazione idraulica della lama fino 8° per lato. La funzione ANGLE ne offre l’angolazione destra/sinistra. Posteriormente al versoio, due slitte permettono di regolare l’affondamento della lama nel terreno a seconda delle esigenze di lavoro. Il risultato è un piano livellato in maniera estremamente precisa, anche in prossimità degli angoli.
Studiata per resistere alle sollecitazioni più elevate, la lama Cangini ha una struttura robusta grazie all’impiego di acciai ad alta resistenza nella sua costruzione. La lama è di serie reversibile, intercambiabile e in acciaio HB400, e assicura l’ottima resa anche nell’esecuzione di lavori gravosi.

PRECISA

Finiture e livellamenti rapidi e precisi grazie all’azione congiunta dell’inclinazione idraulica orizzontale ± 8°, laterale ± 30° e della regolazione in altezza.

angle lama dozer cangini
lama dozer cangini

Resistente

Può lavorare materiali diversi, anche i più impegnativi e gravosi grazie alla struttura resistente e alla lama realizzata in HB400.

Galleria

LAMA DA NEVE LN

lama da neve cangini

LAMA DA NEVE LN

La lama da neve Cangini è sicura e non rovina il manto stradale e la pavimentazione, grazie al sistema di progettazione del versoio che, in caso di urto si ribalta, superando l’ostacolo ed evitando i contraccolpi per l’operatore e i danni alla macchina e all’attrezzatura.

lama da neve cangini

Per garantire la massima sicurezza per la viabilità nelle strade è necessario intervenire tempestivamente ed in maniera efficiente in caso di nevicata.
Per questo la lama da neve Cangini è fornita di lama imbullonata e in acciaio HB400, materiale di durezza superiore: per essere resistente, duratura, e in grado di sopportare le sollecitazioni più gravose.
Di facile montaggio, può essere installata su skid loaders, mini skid loaders, pale, terne, telescopici e trattori.
E’ attrezzata di valvole antiurto e di slitta regolabile che permette di moderare l’altezza tra la lama e la superficie a seconda delle esigenze.
Può essere dotata di lama in poliuretano adatta ad operare su superfici a rischio danneggiamento.
Completa di autolivellamento al manto stradale ±10° e di angolazione idraulica destra-sinistra ±30 la lama spazzaneve Cangini è efficiente e capace di raggiungere una pulizia accurata.

RESISTENZA

La lama, reversibile e imbullonata, è in HB400, materiale di una durezza superiore ai tradizionali acciai da costruzione, capace di sopportare le sollecitazioni più gravose.

lama da neve cangini

Durata

Il sistema di ribaltamento del versoio con ritorno a molle evita i contraccolpi per l’operatore e i danni alla lama e al veicolo nel caso di urto con sassi e oggetti coperti dalla neve

ALTE PRESTAZIONI

La slitta regolabile permette di controllare l’altezza tra la lama e la superficie per la miglior resa del lavoro.

slitta regolabile

Galleria

BENNA MISCELATRICE MIX-SF FRONTALE

BENNA MISCELATRICE MIX-SF FRONTALE

La sicurezza prima di tutto grazie al sistema brevettato: agganci il tubo di scarico lateralmente, in posizione di totale sicurezza, e dalla cabina guidi il suo spostamento verso la posizione centrale di scarico senza dover sostare sotto la benna.

Applicabile su skid e mini skid loader, pala, terna e telescopico, la benna miscelatrice Cangini è progettata per rendere rapida la produzione del calcestruzzo in cantiere. La carica degli inerti avviene tramite la benna applicata alla macchina. Grazie al lavoro della coclea, con l’aggiunta dell’acqua e del cemento si ottiene la miscela che viene spinta al centro della benna, pronta per l’operazione di scarico. L’aggancio del tubo di scarico avviene lateralmente in posizione di totale sicurezza, e non richiede la presenza dell’operatore al di sotto dell’attrezzatura. Lo spostamento verso la posizione centrale è infatti affidato al sistema idraulico e azionato dalla cabina. Durante il lavoro, un’asta-guida agganciata all’inferiorità del tubo, inoltre, permette, laddove necessario, all’operatore a terra di direzionare la bocca del tubo di scarico nella posizione di lavoro ancora una volta senza avvicinarsi all’area di scarico del materiale. L’azione del motoriduttore garantisce le elevate prestazioni del sistema mentre la struttura robusta della miscelatrice unita alla resistenza della coclea realizzata in acciaio antiusura HB400 ne assicurano la lunga vita operativa.

aggancio scarico frontale

SICUREZZA

L’operatore aggancia il tubo di scarico lateralmente in posizione di sicurezza. Lo spostamento verso la posizione centrale è infatti affidato al sistema idraulico e azionato dalla cabina.

Galleria