Ai fini di garantirti il miglior servizio possibile, ci affidiamo ad una rete fidelizzata di più di mille dealer in tutto il mondo. La tua richiesta verrà inoltrata al rivenditore più vicino a te, tenendo in considerazione le tue esigenze professionali. Verrai così servito con tutta la professionalità che contraddistingue il mondo Cangini.

L’organizzazione Cangini ha uno stock di magazzino a scorta, questo ci permette di soddisfare la maggior parte delle richieste tra i 2 e gli 8 giorni dalla data di conferma dell’ordine. Tuttavia esistono componenti di più difficile reperibilità per i quali il tempo indicato potrebbe variare in funzione della tipologia di prodotto.

Richieste e contatti

L’assistenza al cliente è per noi una priorità! 

Ai fini di garantirti un servizio rapido ed efficiente, ti invitiamo a inviare la tua richiesta di assistenza, descrivendo al meglio la problematica riscontrata, completa di numero di matricola del prodotto, al tuo rivenditore, che si metterà in contatto con noi per risolvere il problema. Se necessario un tecnico Cangini ti contatterà per gestire al meglio la richiesta.

In questo modo saremo in grado di aiutarti quanto prima! 

Il ricambio per le tue esigenze te lo forniamo noi ma il passaggio al tuo rivenditore è importante.

Potrai fare richiesta al tuo rivenditore per il ricambio necessario, è sempre fondamentale indicare il numero di matricola del prodotto di riferimento per poterti rispondere in maniera più tempestiva. 

Il rivenditore si metterà in contatto con noi per ordinare il pezzo richiesto. 

Potrai richiedere qualsiasi informazione o preventivo compilando il seguente form è importante che venga compilato in tutti i suoi campi per permetterci di gestire al meglio la richiesta che verrà presa in carico dal nostro personale di riferimento che potrà metterti in contatto con il rivenditore più giusto per te. 

Ci fa piacere ricevere la tua richiesta di collaborazione. Potrai sottoscriverla compilando il seguente form, sarà così valutata dal nostro personale competente.

Sarà nostra premura consigliarti il rivenditore più adatto alle tue esigenze. Puoi inviarci la richiesta compilando il seguente form, verrai così ricontattato dal rivenditore più vicino, che saprà gestire con professionalità la tua richiesta. 

Informazioni sulla tecnologia dell’internet of things

Cangini aderisce all’implementazione in ottica 4.0 applicandola al suo prodotto Lama dozer laser X-plane dotata di sistema IOT (Internet of Things). L’attrezzatura è conforme ai requisiti in quanto:

  • Ha un sistema che gestisce l’automazione della macchina e dell’invio di dati
  • Ha un’integrazione automatizzata col sistema cloud che fornisce un report giornaliero sull’attività dell’attrezzatura
  • la console dei comandi operativi è semplice e intuitiva
  • risponde a tutti i parametri di sicurezza in quanto certificata Ce 
  • ha dei sistemi che avvisano di eventuali manutenzioni, tele diagnosi e controllo remoto 
  • comprende un monitoraggio continuo delle condizioni di lavoro

Scopri di più al seguente link alla news.

Il control box è la chiave di questo sistema, posizionato a bordo lama, raccoglie automaticamente i dati dell’attività in modo da fornire in tempo reale una visione completa e aggiornata dell’attività dell’attrezzatura: ore lavoro, posizione, modalità di utilizzo (automatica o manuale), diagnostica.

Tramite il sistema cloud, Cangini fornisce assistenza da remoto per correggere e migliorare i parametri di funzionamento della lama.
Nel sistema vengono indicati gli interventi di manutenzione ordinaria da effettuare, comunicati anche tramite email. In caso di furto è possibile bloccare l’utilizzo automatico dell’attrezzatura.
In questo modo: ridurrai i costi eliminando le inefficienze, programmerai al meglio le manutenzioni ed interverrai tempestivamente su eventuali riparazioni necessarie in modo da preservare lo stato di salute dell’attrezzatura.

Scopri di più a questo link: