MARTELLO DEMOLITORE CB

MARTELLO DEMOLITORE CB

Il martello demolitore idraulico serie C.B è disponibile in 9 modelli per escavatori con peso operativo da 0,5 a 12.5 ton.

La sua struttura è realizzata con scocca a involucro pensata per ridurre al minimo i livelli sonori emessi dal martello. Il sistema è sviluppato per recuperare energia inerziale dell’azoto con conseguente aumento di potenza.

Il design del prodotto favorisce una migliore visibilità durante le fasi operative.

TRIVELLA ATC

TRIVELLA ATC

La nuova trivella modello ATC è costruita in acciaio ad alta qualità e incorpora molte caratteristiche che permettono di lavorare in modo più efficiente rendendo il lavoro più facile. Assicura una perforazione efficiente grazie alla lunghezza della coclea che viene ottimizzata in funzione del diametro, mentre il taglio a spirale costante permette di disporre i denti in modo da ottimizzare lo scavo.

L’angolo di taglio dei denti assicura che il materiale di scarto sia frantumato a fondo per evitare qualsiasi intasamento. Con diverse combinazioni di parti soggette a usura, queste coclee possono adattarsi a terreni morbidi, a terreni rocciosi misti e persino ghiacciati. La trivella viene fornita completa di tubi.

punta fresatrice

L’accessorio ideale per la rimozione di ceppi d’albero di qualsiasi dimensione in tempi brevi.

CONO SPACCALEGNA

L’accessorio ideale per lavorare e riciclare i tronchi. La sua forma conica permette di dividere il tronco in due.

PUNTA BETONIERA

Permette la miscelazione di calcestruzzo in modo facile e veloce. 

Galleria

Benna mordente CH

Benna mordente CH

La benna mordente è progettata per resistere all’usura grazie all’acciaio hb500 che compone i bordi di taglio, che gli assicura una lunga vita utile. l’attrezzatura è ideale per la movimentazione anche di materiali sfusi e per il carico di rifiuti.

Adatte allo scavo e al carico di Terra , sabbia e altri materiali inerti. Il design compatto garantisce un’elevata capacità di carico mentre le eccellenti caratteristiche di scavo sono il risultato di elevate forze di chiusura.

Galleria

SPAZZOLA SNODATA SSC

spazzola snodata Cangini

SPAZZOLA SNODATA SSC

Grazie alla maneggevolezza e alla velocità operativa, la spazzola snodata Cangini per escavatore è l’attrezzatura ottimale per la pulizia di cordoli, marciapiedi, strade e banchine ed è particolarmente apprezzata per l’ottima resa nei lavori di diserbo.
spazzola snodata Cangini

Attrezzatura versatile, raggiunge la pulizia accurata di ogni superficie grazie all’autolivellamento al terreno con il sistema flottante e allo snodo sulla testata che permettono alla spazzola di adattarsi alle superfici. Entrambi i sistemi di snodo possono essere bloccati in posizione fissa a seconda delle esigenze.
La configurazione con spazzola in ppl è adatta per utilizzi standard e superfici delicate, mentre quella in acciaio è utile per il trattamento di superfici abrasive e per le operazioni di diserbo.

PULIZIA ACCURATA

Il sistema flottante e lo snodo sulla testata permettono alla spazzola di adattarsi alle superfici e di ottenere quindi una pulizia accurata.

spazzola snodata Cangini Benne

Galleria

RULLO SPAZZOLONE RSE

rullo spazzolone cangini

RULLO SPAZZOLONE RSE

Grazie alla maneggevolezza e al design compatto, il rullo spazzolone Cangini per escavatore è l’attrezzatura ottimale per la pulizia di superfici verticali come pareti, gallerie e mura di cinta cittadine, e per aree difficili da raggiungere con macchine frontali.

rullo spazzolone cangini

Applicabile su tutti i tipi di escavatore è utile per lo spazzamento di strade, cantieri, binari e parcheggi da ghiaia, terra o neve.
Può essere dotato di rullo spazzante in ppl per un utilizzo standard, oppure in acciaio + ppl, per il trattamento di superfici abrasive.
Dispone di piedi stabilizzatori regolabili che salvaguardano le spazzole dal piegamento durante il posizionamento a terra contribuendo così a mantenere alta la qualità di spazzamento nel tempo.
Il motore con distribuzione a disco è posizionato all’interno dell’albero porta spazzole, in modo da ridurre al minimo l’ingombro operativo, e conferire alla spazzatrice grande maneggevolezza e funzionalità.
Resistente, è dotato di valvola di massima pressione che ottimizza le prestazioni del motore e lo protegge da picchi di pressione, aumentandone la vita operativa.
Pratico in ambito urbano, può essere accessoriato di kit nebulizzatori esterni per abbattere le polveri generate durante le lavorazioni.

DESIGN COMPATTO

L’ingombro ridotto garantisce maneggevolezza e possibilità di utilizzo anche in aree difficili da raggiungere.

spazzola rullo Cangini

Galleria

BENNA MISCELATRICE MIX-SF

benna miscelatrice cangini

BENNA MISCELATRICE MIX-SF

La sicurezza prima di tutto grazie al sistema brevettato: agganci il tubo di scarico lateralmente, in posizione di totale sicurezza, e dalla cabina guidi il suo spostamento verso la posizione centrale di scarico senza dover sostare sotto la benna.

benna miscelatrice cangini

Applicabile sugli escavatori, la benna miscelatrice Cangini è progettata per rendere rapida la produzione del calcestruzzo in cantiere. La carica degli inerti avviene tramite la benna applicata alla macchina. Grazie al lavoro della coclea, con l’aggiunta dell’acqua e del cemento si ottiene la miscela che viene spinta al centro della benna, pronta per l’operazione di scarico. L’aggancio del tubo di scarico avviene lateralmente in posizione di totale sicurezza, e non richiede la presenza dell’operatore al di sotto dell’attrezzatura. Lo spostamento verso la posizione centrale è infatti affidato al sistema idraulico e azionato dalla cabina. Durante il lavoro, un’asta-guida agganciata all’inferiorità del tubo, inoltre, permette, laddove necessario, all’operatore a terra di direzionare la bocca del tubo di scarico nella posizione di lavoro ancora una volta senza avvicinarsi all’area di scarico del materiale. L’azione del motoriduttore garantisce le elevate prestazioni del sistema mentre la struttura robusta della miscelatrice unita alla resistenza della coclea realizzata in acciaio antiusura HB400 ne assicurano la lunga vita operativa.

SICUREZZA

L’operatore aggancia il tubo di scarico lateralmente in posizione di sicurezza. Lo spostamento verso la posizione centrale è infatti affidato al sistema idraulico e azionato dalla cabina.

scarico laterale sicuro benna miscelatrice

Galleria

FORCA PALLET FK

forca pallet Cangini

FORCA PALLET FK

Forche per l’edilizia ideali per il sollevamento pallet.

forca pallet Cangini

Particolarmente utili nel campo dell’edilizia, sono progettate per movimentare i carichi pallettizzati.
Disponibili in 3 modelli, le forche pallet Cangini applicate all’escavatore lo rendono adatto alla movimentazione di carichi in zone difficili da raggiungere con altri mezzi.

Galleria

BENNA 4 IN 1 M4

benna 4 in 1 Cangini per escavatore

BENNA 4 IN 1 M4

E’ un’attrezzatura multifunzionale, versatile e dotata di grande flessibilità. Permette di caricare, livellare, afferrare e scaricare in maniera calibrata il materiale senza dover sostituire alcun elemento.

benna 4 in 1 Cangini per escavatore

L’apertura e la chiusura della ganascia consentono di utilizzare l’attrezzatura per molteplici applicazioni.
Può essere utilizzata come benna da carico e movimentazione del materiale, benna mordente e lama livellatrice.
Tra i vantaggi anche l’aumento dell’altezza di scarico, utile in zone di lavoro poste in altezza per cui il cinematismo della macchina non è sufficiente per il ribaltamento della benna.
Adatta al carico e alla movimentazione, le fiancate dentate della benna 4 in 1 Cangini sono progettate per favorire la presa e il contenimento del materiale durante gli spostamenti.
E’ dotata di struttura robusta e caratterizzata da una lunga vita operativa grazie all’impiego di acciai ad alta resistenza nella sua costruzione e all’impianto idraulico integrato nella scocca che protegge le tubazioni evitandone il danneggiamento durante il lavoro.
Affidabile, è dotata di valvola di blocco che permette di mantenere l’attrezzatura in sicurezza anche in caso di danneggiamento dei tubi o di perdita di pressione nell’impianto.

benna 4 in 1 Cangini per escavatore

MULTIFUNZIONALITÀ

Utile per il carico, la movimentazione e lo scarico del materiale in maniera controllata, può essere utilizzata come benna mordente e lama livellatrice.

OTTIMA PRESA

Le fiancate dentate permettono di di trattenere i pezzi afferrati.

fiancate benna 4 in 1 cangini
doppiofondo benna 4 in 1

RESISTENZA

Il doppio fondo e le lame in HB400 garantiscono una elevata resistenza alla deformazione della parte mordente.

Galleria

SINGLE-FORCE RIPPER RC & MULTI-FORCE RIPPER RN

ripper e plusripper Cangini

SINGLE-FORCE RIPPER RC & MULTI-FORCE RIPPER RN

ripper e plusripper Cangini

Il Single-Force Ripper e Multi-Force Ripper sono attrezzature robuste e resistenti, realizzate interamente in acciaio anti usura e alta resistenza HB400, utili per dissodare, scarificare terreni, estirpare radici ed estrarre pietre.

Galleria

POLLICE IDRAULICO GRT

pollice idraulico GRT

POLLICE IDRAULICO GRT

Applicato sul braccio, il Pollice Grt Cangini agevola la presa di materiale roccioso, tronchi e molto altro, fungendo da pinza.

pollice idraulico GRT
pollice per escavatore Cangini

Una volta ripiegato completamente consente il normale funzionamento della benna agevolando il lavoro dell’operatore.