MARTELLO DEMOLITORE CB

MARTELLO DEMOLITORE CB

Il martello demolitore idraulico serie C.B è disponibile in 9 modelli per escavatori con peso operativo da 0,5 a 12.5 ton.

La sua struttura è realizzata con scocca a involucro pensata per ridurre al minimo i livelli sonori emessi dal martello. Il sistema è sviluppato per recuperare energia inerziale dell’azoto con conseguente aumento di potenza.

Il design del prodotto favorisce una migliore visibilità durante le fasi operative.

TRIVELLA ATC

TRIVELLA ATC

La nuova trivella modello ATC è costruita in acciaio ad alta qualità e incorpora molte caratteristiche che permettono di lavorare in modo più efficiente rendendo il lavoro più facile. Assicura una perforazione efficiente grazie alla lunghezza della coclea che viene ottimizzata in funzione del diametro, mentre il taglio a spirale costante permette di disporre i denti in modo da ottimizzare lo scavo.

L’angolo di taglio dei denti assicura che il materiale di scarto sia frantumato a fondo per evitare qualsiasi intasamento. Con diverse combinazioni di parti soggette a usura, queste coclee possono adattarsi a terreni morbidi, a terreni rocciosi misti e persino ghiacciati. La trivella viene fornita completa di tubi.

punta fresatrice

L’accessorio ideale per la rimozione di ceppi d’albero di qualsiasi dimensione in tempi brevi.

CONO SPACCALEGNA

L’accessorio ideale per lavorare e riciclare i tronchi. La sua forma conica permette di dividere il tronco in due.

PUNTA BETONIERA

Permette la miscelazione di calcestruzzo in modo facile e veloce. 

Galleria

Benna mordente CH

Benna mordente CH

La benna mordente è progettata per resistere all’usura grazie all’acciaio hb500 che compone i bordi di taglio, che gli assicura una lunga vita utile. l’attrezzatura è ideale per la movimentazione anche di materiali sfusi e per il carico di rifiuti.

Adatte allo scavo e al carico di Terra , sabbia e altri materiali inerti. Il design compatto garantisce un’elevata capacità di carico mentre le eccellenti caratteristiche di scavo sono il risultato di elevate forze di chiusura.

Galleria

RUOTA COMPATTATTRICE VIBRANTE

RUOTA COMPATTATTRICE VIBRANTE

Progettata per compattare il fondo ed il materiale di rinterro nello scavo, l’attrezzatura assicura un fondo solido, omogeneo e duraturo nel tempo.
ruota compattatrice cangini

L’attrezzatura è compresa di attacco alla macchina.

Galleria

FRESACEPPI

FRESACEPPI

Rapida ed efficace, l’attrezzatura è utile per la fresatura di ceppi e materiale legnoso anche in profondità brandeggiando la ruota dentata da un lato all’altro e avanzando gradualmente nel ceppo fino a eliminarlo completamente.

fresaceppi cangini

Il sistema di trasmissione diretta con motore a pistoni fornisce la massima velocità di taglio e quindi una produttività e un’efficienza ottimali. I denti in tungsteno di carburo sono altamente resistenti. L’attrezzatura è compresa di attacco alla macchina.

Galleria

BATTIPALO SENZA PINZA

BATTIPALO SENZA PINZA

Le piastre compattatrici possono essere equipaggiate di kit per la vibroinfissione di pali e collare centra-palo.

battipalo senza pinza

Questo strumento così composto è ideale nei lavori di contenimento delle frane, per creare recinzioni e, in agricoltura, per l’impianto di vigneti e frutteti. L’attrezzatura è compresa di attacco alla macchina.

Galleria

BATTIPALO CON PINZA

BATTIPALO CON PINZA

Le piastre compattatrici possono essere equipaggiate di kit per la vibroinfissione di pali – collare centra-palo – e di pinza per la presa dei pali in legno o in cemento-acciaio.

battipalo con pinza

Le piastre compattatrici possono essere equipaggiate di kit per la vibroinfissione di pali – collare centra-palo – e di pinza per la presa dei pali in legno o in cemento-acciaio. Questo strumento così composto è ideale nei lavori di contenimento delle frane, per creare recinzioni e, in agricoltura, per l’impianto di vigneti e frutteti e per preparare una solida base per la pavimentazione e per molti altri impieghi simili. L’attrezzatura è compresa di attacco fisso alla macchina.

Galleria

PIASTRA COMPATTATRICE

Piastra compattatrice

PIASTRA COMPATTATRICE

Progettata per compattare qualsiasi superficie, la piastra vibrante risulta particolarmente utile per la compattazione del materiale di riempimento dello scavo a seguito dell’interramento di cavi e tubi. Assicurando un fondo solido e omogeneo che dura nel tempo. L’attrezzatura è compresa di attacco fisso alla macchina.

Piastra compattatrice

Adatta ad ogni esigenza, i modelli spaziano dalla versione più piccola a partire da 1.5 ton fino ad una portata massima di 35 ton. Consente di portare rapidamente a termine la compattazione con vantaggi in termini di sicurezza, in particolare quando viene utilizzato in trincea, poiché non è più necessario che l’operatore stia direttamente nell’area di lavoro, per un risultato veloce e pulito.

SPAZZOLA SNODATA SSC

spazzola snodata Cangini

SPAZZOLA SNODATA SSC

Grazie alla maneggevolezza e alla velocità operativa, la spazzola snodata Cangini per escavatore è l’attrezzatura ottimale per la pulizia di cordoli, marciapiedi, strade e banchine ed è particolarmente apprezzata per l’ottima resa nei lavori di diserbo.
spazzola snodata Cangini

Attrezzatura versatile, raggiunge la pulizia accurata di ogni superficie grazie all’autolivellamento al terreno con il sistema flottante e allo snodo sulla testata che permettono alla spazzola di adattarsi alle superfici. Entrambi i sistemi di snodo possono essere bloccati in posizione fissa a seconda delle esigenze.
La configurazione con spazzola in ppl è adatta per utilizzi standard e superfici delicate, mentre quella in acciaio è utile per il trattamento di superfici abrasive e per le operazioni di diserbo.

PULIZIA ACCURATA

Il sistema flottante e lo snodo sulla testata permettono alla spazzola di adattarsi alle superfici e di ottenere quindi una pulizia accurata.

spazzola snodata Cangini Benne

Galleria

RULLO SPAZZOLONE RSE

rullo spazzolone cangini

RULLO SPAZZOLONE RSE

Grazie alla maneggevolezza e al design compatto, il rullo spazzolone Cangini per escavatore è l’attrezzatura ottimale per la pulizia di superfici verticali come pareti, gallerie e mura di cinta cittadine, e per aree difficili da raggiungere con macchine frontali.

rullo spazzolone cangini

Applicabile su tutti i tipi di escavatore è utile per lo spazzamento di strade, cantieri, binari e parcheggi da ghiaia, terra o neve.
Può essere dotato di rullo spazzante in ppl per un utilizzo standard, oppure in acciaio + ppl, per il trattamento di superfici abrasive.
Dispone di piedi stabilizzatori regolabili che salvaguardano le spazzole dal piegamento durante il posizionamento a terra contribuendo così a mantenere alta la qualità di spazzamento nel tempo.
Il motore con distribuzione a disco è posizionato all’interno dell’albero porta spazzole, in modo da ridurre al minimo l’ingombro operativo, e conferire alla spazzatrice grande maneggevolezza e funzionalità.
Resistente, è dotato di valvola di massima pressione che ottimizza le prestazioni del motore e lo protegge da picchi di pressione, aumentandone la vita operativa.
Pratico in ambito urbano, può essere accessoriato di kit nebulizzatori esterni per abbattere le polveri generate durante le lavorazioni.

DESIGN COMPATTO

L’ingombro ridotto garantisce maneggevolezza e possibilità di utilizzo anche in aree difficili da raggiungere.

spazzola rullo Cangini

Galleria