Cangini Benne premiata tra le 100 eccellenze Italiane “Orgogliosi del percorso fatto fino ad oggi e ambiziosi sui passi per il futuro “

Si è tenuta Giovedì 16 Dicembre 2021, nella rinomata Sala della Protomoteca del Campidoglio a Roma, la VII^ Edizione del Premio 100 Eccellenze Italiane che vede Cangini Benne premiata dal Comitato D’onore.

Finalità delle 100 eccellenze

L’obiettivo di 100 Eccellenze Italiane è quello di premiare 100 protagonisti tra diverse realtà italiane, selezionate in virtù del loro prezioso contributo alla crescita del Paese. Attraverso la storia di 100 Eccellenze Italiane si racconta il volto della bella Italia, personaggi, aziende ed enti che con il loro lavoro contribuiscono a valorizzare il panorama nazionale. Al tavolo dei relatori alcuni autorevoli membri del Comitato d’Onore. 

Le parole del C.E.O Davide Cangini

“L’attitudine a dare sempre il massimo e l’orientamento al risultato sono da sempre rappresentazione dell’identità del nostro brand e sono stati elementi decisivi per affrontare questi ultimi anni di complessità portati dalla pandemia. Questo riconoscimento onorifico ci rende fieri di tutto l’impegno versato per la crescita dell’azienda” afferma Davide Cangini “Credo che questo traguardo sia lo specchio del grande lavoro svolto in questi anni e della dedizione che sta dietro ad ogni singolo prodotto. La nostra forza deriva dalla passione e dall’impegno della nostra squadra che rende unici i nostri prodotti alla quale va il mio principale ringraziamento unito a quello verso i nostri clienti che continuano a supportarci”

Le sfide per il futuro? Innovazione, tecnologia e digitalizzazione

Questo risultato è per Cangini un traguardo sì, ma allo stesso tempo, anche un punto di partenza che sprona a fare ancora di più verso progetti ambiziosi e orientati al futuro, consapevoli di poterci riuscire.

L’innovazione tecnologica e la digitalizzazione ci presenteranno nei prossimi anni prove sempre più importanti. Aprendo le porte a molteplici servizi e configurazioni, che rendo­no essenziale l’interazione tra uomo e tecnologia.

Per Cangini Benne l’innovazione è un processo con­tinuo, che inizia con il concepimento dell’idea e pro­segue fino alla sua concreta realizzazione. Questo compito è affidato al reparto R&D, nel quale continuiamo ad investire, specializzato nella progettazione e implementazione di innovazioni tecnologiche svilup­pate per rendere più efficiente il lavoro degli operatori in cantiere.

In un’ottica di miglioramento continuo.