Skip to content

Lama Dozer Laser XPlane – IoT

La Lama Dozer laser X-plane con sistema integrato IOT è l’attrezzatura ottimale per lavori di sbancamento, rinterro e per rendere uniformi i piani di lavorazione nei settori più diversi, dalle opere stradali a quelle agricole, per creare un piano controllato ed estremamente preciso grazie alla comunicazione tra trasmettitore laser e ricevitore.

Oggi è ancora più intelligente e interconnessa grazie all’applicazione dei principi dell’Internet of Things capace di semplificare il tuo lavoro.

Tutti i modelli della Lama titl Dozer Xplane sono dotati di sistema di connessione al cloud Cangini.

Ecco come questo sistema faciliterà il tuo lavoro:

  • Riduzione dei costi
  • Migliore il funzionamento della tua attrezzatura
  • Riduzione dei rischi
  • Controllo remoto dei parametri della tua lama dozer

Importante funzione quella del control box a bordo lama: raccoglie automaticamente i dati dell’attività in modo da fornire in tempo reale una visione completa e aggiornata dell’attività dell’attrezzatura: ore lavoro, posizione, modalità di utilizzo (automatica o manuale), diagnostica.

Tramite il sistema cloud, Cangini può fornirti assistenza da remoto per correggere e migliorare i parametri di funzionamento della lama e le operazione ordinarie di manutenzione.

 

COMUNICAZIONE WIRELESS

Control Box e terminale comunicano ora in modalità wireless. Senza l’intralcio di fili è possibile chiudere completamente lo sportello.

MASSIMA FINITURA

Il pattino stabilizzatore è stato ideato per ridurre al minimo il beccheggio della macchina operatrice e migliorare livellamento e compattazione.

Galleria