Skip to content

BENNA PULIZIA SCARPATE SPS 25° GD

Il profilo allungato della benna pulizia scarpate 25° general duty, particolarmente apprezzata nei paesi scandinavi, evita che il terreno aderisca alle pareti agevolando lo scarico del materiali. La forma svasata a 25° e la parte posteriore conica a 8° la rendono specialmente adatta all’utilizzo in combinazione con il sistema Rototwist e permettono alla benna di ruotare all’interno dello scavo senza rovinarlo.

Benna pulizia scarpate sps 25° GD Cangini
pulizia scarpate SPS 25° GD Cangini Benne

L’acciaio ad alta resistenza impiegato nella struttura fa della benna Cangini la scelta ottimale per la realizzazione e manutenzione di scarpate, argini e canali.
Grazie alle fasce di rinforzo saldate sul fondo, area sottoposta a forte stress, la benna è altamente resistente e caratterizzata da una lunga vita utile.
La lama è interamente in acciaio antiusura HB400.
ll particolare design assicura una maggior capacità di carico, e nel contempo una resa migliore nei lavori di livellamento delle rive dei canali.
E’ dotata di fori sulle fiancate e sul fondo per il drenaggio dell’acqua.
La benna pulizia scarpate Cangini è indicata per la pulizia, il ripristino e la realizzazione di scarpate, per la manutenzione dei canali di scolo delle acque, per le opere di bonifica ambientale e nei lavori di mantenimento dei cigli stradali.
L’ampia gamma di modelli permette l’abbinamento perfetto per ogni escavatore, fornendo le migliori prestazioni per ogni specifica classe e applicazione da 0,8 a 22 ton.

RAPIDITÀ DI SCARICO

Il profilo allungato agevola lo scarico del materiale.

Benna pulizia scarpate scandinavia 25° GD Cangini

PERFETTA FINITURA

La parte posteriore conica a 8° con svasatura a 25° permette alla benna di ruotare all’interno dello scavo senza rovinarlo.

SALVAGUARDIA DALL’USURA

La lama in acciaio alta resistenza HB400 e le fasce di rinforzo orizzontali salvaguardano la benna dall’usura e mantengono inalterata nel tempo la sua capacità di penetrazione.