Skip to content
cangini bauma

Dall’8 al 14 aprile, Cangini offrirà ai visitatori del Bauma 2019 un’occasione unica per incontrare i prodotti e lo staff al completo.

Al padiglione C5, stand 149 saranno esposte tutte le gamme di prodotto, un’offerta vastissima che non trova pari né in Italia né all’estero: attrezzature, benne e attacchi rapidi, le tre macro-aree che in questi ultimi anni hanno visto un grandissimo lavoro progettuale.

A disposizione, l’intero staff commerciale lieto di incontrare i clienti, con i quali si relaziona ogni giorno. “Far sì che il cliente entri a far parte a tutti gli effetti del “Mondo Cangini”: questo l’obiettivo dello staff, mettere il cliente nelle condizioni di lavorare nei diversi ambiti operativi sentendosi supportato in ogni fase.

In fiera, un’ attenzione particolare verrà dedicata alla gamma degli attacchi rapidi, la più ampia a livello mondiale e a tutte le ultime novità che riguardano le linee per la manutenzione del verde, per il lavoro forestale e per la manutenzione stradale. 22 le tipologie di prodotto che si sono aggiunte solo nel 2018 grazie al costante investimento in ricerca e sviluppo.

In esposizione anche tutta la gamma per il movimento terra e per il riciclo – con il prodotto di punta, la benna vagliatrice multiscreening a doppio cestello rotante, il cui innovativo concetto di vagliatura è stato coperto da brevetto. La luce dei riflettori sarà puntata poi sulla nuovissima lama dozer laser, completamente ripensata per aumentarne l’efficienza e la precisione, rinnovata nel design e nella strumentazione laser.

Giovedì 11 aprile l’azienda festeggerà in fiera il suo anniversario come ama fare: condividendo i successi raggiunti e ringraziando i clienti per la fiducia riservatagli in 30 anni di lavoro.