Entra nel Mondo Cangini

Abbiamo conosciuto un anno importante: il reparto interno di R&D ha dato grande impulso alla produzione, fra perfezionamento dei prodotti usciti a fine 2016, nuovi importanti restyling e nuovi concept integrali che vedranno l’immissione sul mercato già a inizio 2018. Tutte le tre macro-aree dell’offerta aziendale – le benne, le attrezzature e gli attacchi rapidi – sono infatti passate sotto l’attenta lente dello sviluppo.

CRESCE L’AZIENDA, CRESCONO GLI OBIETTIVI

 

Non solo, lancio ufficiale della nuova comunicazione a 360° il 12 gennaio 2018:

  • nuovo il sito, ripensato completamente per facilitare l’accessibilità delle informazioni, grazie ad una grafica che guida rapidamente, grazie a passaggi semplici e intuitivi, il visitatore verso il suo obiettivo di ricerca;
  • nuovo il vastissimo catalogo prodotti, alla sua 22^ edizione e in versione PDF interattivo, così da essere aggiornato in tempo reale e scaricato dal sito; nuovo il funzionale catalogo ricambi per tutti i prodotti;
  • eventi e iniziative, anche grazie alla preziosa collaborazione con dealer fidelizzati e al potenziamento dei canali social, che oggi rappresentano uno degli strumenti più utilizzati al mondo. Sulla pagina Cangini, infatti, i clienti e gli utilizzatori avranno voce in capitolo.

Già da dicembre, infine, a chi viene a trovarci nell’Appennino romagnolo basterà una rapida occhiata alla nuova area produttiva per avere immediatamente chiara la percezione degli obiettivi di questa azienda in continuo sviluppo: entra infatti in funzione il nuovo impianto di verniciatura ad acqua, entrano a pieno ritmo nel ciclo produttivo i nuovi 2.400 mq di impianti destinati alle attrezzature oleo-dinamiche.

Non ci resta che invitarvi ad entrare a far parte del nuovo “MONDO CANGINI