Appuntamenti fieristici

VIENI A TROVARCI IN FIERA, SAREMO LIETI DI INCONTRARTI

 

“L’operatore che entra a far parte del “Mondo Cangini” – ci tiene a sottolineare il Presidente, Giorgio Cangini – deve potersi trovare a proprio agio, deve trovare risposte alle sue esigenze, deve sentire di far parte di un mondo fatto di attrezzature affidabili e di persone pronte a supportarlo”. Per questo, moltissime sono le occasioni che l’azienda crea per incontrare gli utilizzatori dei propri prodotti. Oltre agli eventi fieristici nazionali ed internazionali, il produttore italiano organizza giornate a “porte aperte”, corsi tecnici di aggiornamento, giornate di prove in campo.

Nel primo semestre di quest’anno, gli eventi fieristici dove incontrare i prodotti e lo staff Cangini, sono: in Italia, a marzo, il Civil Protect, importante fiera a Bolzano dedicata al mondo della Protezione Civile. Nelle diverse situazioni di emergenza in Italia, già lo scorso anno, questi corpi hanno infatti potuto utilizzare alcune delle attrezzature Cangini grazie al sostegno dato dall’azienda in questi difficili momenti. In Europa, Il Mawev, fiera riservata al movimento terra e campo prove in Austria: interessante occasione per vedere le attrezzature al lavoro. Ad aprile, alla kermesse parigina “Intermat”, sarà il distributore francese ad esporre le attrezzature Cangini. A giugno, per la prima volta a “HillHead”, in Inghilterra.

Nel secondo semestre le attrezzature Cangini saranno esposte nel mese di luglio a Monaco ad Interförst , fiera dedicata al mondo del verde giunta alla sua tredicesima edizione. Cangini vi partecipa per la prima volta, esponendo la gamma per il verde al completo. Sarà una bella occasione estiva per incontrare l’azienda romagnola in Germania, dove a settembre parteciperà ad altri due eventi, il Nordbau di Neumünster, incentrata sul movimento terra e il Galabau di Norimberga, ancora dedicata alla manutenzione del verde.

Tre saranno gli appuntamenti per il mese di novembre: il GIC 2018 a Piacenza, fiera dedicata al comparto del calcestruzzo con una nuova area espositiva riservata al riciclo, Ecomondo a Rimini, mostra delle tecnologie, dei sistemi e delle attrezzature a salvaguardia dell’ambiente, ed in chiusura il Bauma China, importante occasione di incontro con il mercato asiatico.   

 

**La partecipazione alle fiere Mawev, HillHead ed Interförst è cofinanziata dal Programma operativo del fondo europeo di sviluppo regionale – Regione Emilia Romagna