Home > Azienda

L'AZIENDA

AMBIENTE

Oggi è questa la parola chiave dell' Azienda Cangini; dalla produzione di macchine per la demolizione, al riciclaggio, alla manutenzione del verde, alla manutenzione stradale, fino ad una linea completa di attrezzature per il movimento terra. Una realtà fatta di persone che ogni giorno si impegnano con passione per migliorare la qualità del prodotto e semplificare il lavoro dell'utilizzatore.
FLESSIBILITÀ E DINAMICITÀ

Azienda attenta alle nuove esigenze, monitorando un mercato in continuo cambiamento pronta a conquistarlo con nuovi progetti e soluzioni sempre all' avanguardia con un reparto dedicato alla ricerca e allo sviluppo di nuove soluzioni. Ogni persona è coinvolta nella gestione del cliente un unico obiettivo; dare risposte precise ed immediate.
INTERNAZIONALIZZAZIONE

Le nostre procedure interne di gestione e lavorazione del prodotto sono garanzia di alta qualità e affidabilità, che ci hanno permesso di acquisire nuovi mercati. Con una vasta rete di rivenditori i prodotti Cangini sono distribuiti in tutta Europa, in Russia, in America ed in Africa. Oggi, attraverso la nostra rete commerciale e nuove iniziative promozionali l' Azienda intende posizionarsi su un mercato globale.
MISSION & VISION

Mission: Sviluppo di soluzioni innovative, continuo miglioramento delle attrezzature per renderle più efficienti e sicure , rispetto per l’ambiente, cura e soddisfazione del cliente: queste sono le parole chiave e i valori che hanno reso Cangini un punto di riferimento in Italia e nel mondo nel campo delle macchine per la demolizione, il riciclaggio, la manutenzione stradale e del verde e delle attrezzature per il movimento terra.
Vision: Attraverso il nostro impegno per la qualità, l’innovazione costante, il rispetto per l’ambiente, l’attenzione al cliente ed il miglioramento costante dei processi produttivi, il nostro obiettivo è quello di essere sempre di più azienda di riferimento nel nostro settore.